Home » Segnala Concorso

Segnala Concorso

Compilando TUTTI i campi del modulo sottostante, hai la possibilità di segnalare gratuitamente un Concorso a premi o un Giveaway con le seguenti limitazioni:

  • Il concorso deve avere carattere nazionale (no iniziative regionali o locali)
  • Il testo deve essere originale (no copia-incolla da altri siti)
  • La foto/banner deve avere una larghezza tra 200 e 700 pixel

La segnalazione non dà garanzia di pubblicazione.

 

Il tuo nome

La tua email

Titolo del Concorso

Organizzatore

Gratuito o occorre un acquisto?

Premi in palio (uno per riga)

Breve descrizione sulla modalità di partecipazione (no copia-incolla)

Link al concorso

Ultimo giorno disponibile per partecipare

Immagine del concorso (max 500Kb)

19 commenti

  1. Ho provato a segnalare un concorso.. ma se io non ho una foto non mi fa inviare il messaggio. Scrivo il concorso trovato quì:
    http://www.concorsolufthansa.com/?o=dem-bottegaverde

  2. Salve ho segnalato un concorso è arrivato?

  3. salve,ho segnalato un concorso spero vi sia arrivato con successo!!saluti!!

  4. sono riuscita a partecipare. evviva <3 🙂

  5. sono la migliore. ho solo 10 anni e sono riuscita, al primo tentativo a partecipare
    evvivaaaaaaaa hahahahahahahahahaha 🙂 😉 o:)

  6. ciao, oggi ho letto il volantino esselunga. per tutto il mese di maggio c’è jello joy in pratica se si acquista tre prodotti a scelta fra quelli indicati, si va su un sito indicato dal volantino e si possono scaricare buoni sconto. io non ho ancora provato. settimana prox andrò all’Esselunga ad acquistare i prodotti. buona serata a tutti

  7. Da oggi c’è un motivo in più per scegliere i prodotti Nutrisì: acquistando due prodotti Nutrisì puoi partecipare al concorso “In Toscana con lo Chef”.
    Giocare è facile e veloce: basta registrarsi su , inserire i codici che trovi sulle confezioni e scopri subito se hai vinto uno dei tanti premi in palio:
    • 20 Macchine del pane Zero-Glu Imetec
    • 1 Tablet 7” Samsung 8gb 3G wifi Tab2
    • 2 Smartphone Samsung Smart Galaxy Next
    • 300 Download da iTunes.

    In più, potrai partecipare all’estrazione del super premio finale: un week and in Toscana con lo Chef Marco Scaglione, per conoscere e gustare da vicino tutti i segreti della buona cucina senza glutine in una location di eccezione.
    Inoltre, se inviterai a partecipare al concorso un amico di Facebook, potrai giocare una seconda volta con gli stessi codici.

    Nutrisì, da oltre vent’anni, offre un assortimento sempre in evoluzione di prodotti senza glutine per celiaci, ispirato al gusto toscano e alle ricette della tradizione mediterranea, in grado di rispondere in modo articolato alle diverse esigenze di chi sceglie gluten free, perchè sia sempre più semplice e gustoso vivere bene senza glutine.
    Cosa aspetti? Scopri la bontà dei prodotti Nutrisì e partecipa anche tu al concorso su http://concorso.nutrisi.it !

  8. SMART CITY. Il tema vuole aprire uno spaccato sulla città di oggi, reale o ideale, attuale o futura, una città aperta al divenire, una città che in alcuni casi va incontro ai numerosi input dati anche dai nuovi metodi di progettazione che danno maggior attenzione all’ambiente, un luogo che inevitabilmente influenza chi lo vive.
    Interessante dunque l’occhio indagatore dell’artista che metabolizza una personale “smart city” e la rielabora attraverso la poesia, la fotografia, la performance, ecc… Deadline: 20.10.2013

  9. Ho provato a segnalare un concorso, ma non lo vedo.
    vi scrivo qui il link:
    https://apps.facebook.com/coalma-ricette/
    si possono vincere i prodotti Coalma, indovinando tutti gli ingredienti delle ricette di Natale.

  10. vi scrivo per segnalarvi La “tana del coniglio”, il nuovo concorso Insal’Arte che vi fa vincere fantastici premi!

    Vi basterà acquistare un prodotto della linea Insal’Arte (www.insalarte.net) e collegarvi al portale http://www.insalarteconcorsi.it, inserire i vostri dati e quelli riportati sullo scontrino per partecipare, dal 7 agosto al 24 dicembre, al nuovissimo concorso la “tana del coniglio” che mette in palio ricchissimi premi settimanali.

    Il contest organizzato da OrtoRomi in quattro diverse fasi di cinque settimane ciascuna, prevede premi instant win, un premio “secondario” e un super premio ad estrazione finale.
    Tra i premi instan win la possibilità di personalizzare un costume o un gioiello, o per arredare con stile la vostra casa, o ancora di vivere un’indimenticabile esperienza di guida sulla pista di Formula 1 a Maranello.
    I premi ad estrazione prevedono invece una fornitura assortita di prodotti Insal’Arte nonché, super premio finale, una lezione di cucina a domicilio con uno Chef dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani che preparerà un pranzo o una cena per 8 persone.

    A seconda delle diverse fasi i giochi cambieranno: dalla compilazione di un simpatico questionario, all’invio di una fotografia che esprima secondo voi l’arte del mangiare sano, alla realizzazione di una ricetta con uno dei prodotti Insal’Arte.

    grazie mille

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*