Concorso gratis Amaro Averna: Vinci biglietti Rock in Roma

0
280

Con il concorso Amaro Averna puoi vincere due biglietti per la prossima serie di grandi concerti chiamati Rock In Roma.

Per partecipare al concorso gratuito dovrete dichiarare di essere maggiorenni, dichiarando la data di nascita, e quindi bisognerà scrivere una breve dedica di uno dei gruppi che si esibiranno nel concerto, oggetto del concorso. La dedica dovrà essere composta al massimo da 700 caratteri.

Clicca l’immagine sottostante per partecipare subito, è gratis!

Durante tutta la durata del concorso verranno assegnati 200 biglietti per assistere ad uno dei 21 concerti “Rock in Roma” che di terranno a Roma tra il 24 giugno 2012 ed il 5 agosto 2012.

C’è tempo per provare ad aggiudicarvi i biglietti omaggio fino al 5 luglio 2012.

Ringraziamo Luca per la segnalazione.

concorso averna rock in roma

Per partecipare al concorso dovrete prima di tutto dichiarare di essere maggiorenni inserendo la vostra data di nascita sul sito del concorso, che potete trovare qui sotto. Poi dovrete semplicemente scrivere una vostra breve dedica, massimo 700 parole, ad uno dei gruppi che parteciperanno all’evento. In tutto il concorso mette in palio 100 premi, costituiti da un kit di 2 biglietti per assistere ad uno dei 21 concerti che si terranno al festival a Roma dal 24 giugno 2012 al 5 agosto 2012. Avete tempo solo fino al 5 luglio per partecipare e sperare di essere tra i fortunati vincitori, buon rock a tutti!!!