Concorso Total Erg: buoni benzina, Samsung Galaxy, viaggio

“Più risparmi più vinci”: così si chiama il nuovo concorso a premi di Total Erg.

Per partecipare bisogna effettuare un rifornimento di benzina, gasolio, gas di almeno 40 euro. Riceverete una cartolina con due caselline da grattare per partecipare alle due diverse fasi del concorso.

La prima è un cancella & vinci: se troverete la scritta “Hai vinto” potrete vincere una SIM ERG Mobile con ricarica telefonica da €10, un buono sconto carburante da 2 euro, oppure una serie di 12 buoni benzina da 100 euro (uno per mese).

La seconda parte è un altro Instant Win: gioca e vinci inserendo il codice a 12 cifre sul sito del concorso (cliccate l’immagine qua sotto). In palio ci sono: Samsung Galaxy S II con una sim ERG Mobile con 10€ di traffico e un viaggio per quattro persone in Polinesia di 15 giorni con trattamento all inclusive.

concorso total erg più risparmi più vinci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Argomenti simili (tag):

4 Risposte a " Concorso Total Erg: buoni benzina, Samsung Galaxy, viaggio "

  1. Paperina69 scrive:

    Ciao! chi ha vinto il concorso della TOTALERG? il viaggio in polinesia..l’estrazione doveva essere il 30 luglio ma non vedo niente neanche sul sito..Perche’,ho notato,che non si riesce mai a sapere nulla di nessun concorso..tanta pubblicita’ e poi il vuoto..non e’ che voglio nome,cognome e codice fiscale ma solo sapere se veramente e’ avvenuta l’estrazione….non dubito della totalerg ma ho la sensazione che molti concorsi siano delle “bufale”..i premi fantasma non vengano assegnati a nessuno….e’ solo un impressione ma per serieta’ si dovrebbe mandare una mail a tutti quelli che hanno partecipato con il risultato dell’estrazione…

  2. marcello scrive:

    Sono TOTAL(mente-dal verbo MENTIRE-) daccordo!!!!!!

  3. Paola Cortellesi scrive:

    anche io sto cercando i nemeri dei biglietti per viaggio in polinesia, ma non si trova nulla e oggi è naturalmente l’ultimo gg disponibile COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

  4. TotalErg scrive:

    Salve a tutti,
    abbiamo dato comunicazione della avvenuta estrazione (e del vincitore) sulla Fan Page Facebook di TotalErg – Quelli che rottamano la carta. Trovate il post del 1 agosto a questo link:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=247691308684517&set=a.155936007860048.31275.140384289415220&type=3&theater

    TotalErg ha contattato con molto piacere il vincitore personalmente, come da regolamento: il viaggio in Polinesia è stato vinto da un utente di Soriano nel Cimino (VT), che speriamo possa presto farsi vivo sulla pagina Facebook. Ai sensi di legge infatti non è possibile fornire nominativi circa concorsi ed estrazioni. Nonostante ciò, appena il vincitore si paleserà ve lo presenteremo. A presto e seguiteci sulla nostra Fan Page ;-)

Copyright © 2012-2013 Concorsi a Premi | Condizioni d'uso | Privacy | Partita IVA: 02699620304